sport

Ferrero: "Mi sono commosso", Edenilson: "Ora battiamo i rossoneri"
1 minuto e 6 secondi di lettura
Ancora qualche ora per gustarsi le sensazioni del post derby poi testa ai prossimi impegni con Sampdoria e Genoa che tra martedì e mercoledì incroceranno lo sguardo con Juventus e Milan.


Dunque per i blucerchiati una vittoria nella stracittadina per affrontare al meglio i bianconeri di Allegri: "Ora che si fa: si festeggia o si pensa alla Juventus? Ora vado a casa, mangio un boccone e domani si riparte. La conosco la Juventus, guarderò i video per scrupolo. Ma adesso devo recuperare le energie, ma da domani si riparte", aveva detto Giampaolo a caldo subito dopo la vittoria di ieri sera. Una Sampdoria che sicuramente ha ritrovato una carica in più: "Possiamo prendere coraggio e testa da questa vittoria: ci ha dato umore e passione, questo può essere un modo più rilassato per andare a giocare la prossima", ha confessato il presidente blucerchiato Massimo Ferrero.


Mentre in casa Genoa l'obiettivo si chiama Milan: "Voltiamo pagina e pensiamo ai rossoneri", ha spiegato il vice di Juric Alberto Corradi. E sulla stessa lunghezza d'onda anche il brasiliano Edenilson: "Dobbiamo archiviare quel che è successo ma prenderlo come esempio e punto di riferimento per ricominciare. Brucia ma serve forza. Tutte e due le squadre hanno preparato al meglio la sfida