salute e medicina

Alessandro Bergallo condurrà la serata
1 minuto e 15 secondi di lettura
Venerdì 13 aprile, nella suggestiva cornice del La Claque di Genova, il Comitato Liguria dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro propone - a partire dalle ore 21.00 - lo strardinario spettacolo TWO FOR STEVIE [WONDER], una serata di musica e grandi atmosfere a sostegno della ricerca oncologica targata AIRC.

Il pianista Dado Moroni ritorna nella sua città per omaggiare assieme al sassofonista Max Ionata la leggenda della musica soul Stevie Wonder. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del cantautore americano, una serata-tributo a uno dei più grandi esponenti della storia della black music e del pop in compagnia di due artisti di fama internazionale, protagonisti della scena jazz contemporanea.

Spettacolo e divertimento saranno, inoltre, assicurati dall’attore e cabarettista Alessandro Bergallo che condurrà la serata, alternandosi ai musicisti, per raccontare a modo suo gli oltre 50 anni di storia dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Insieme a lui saliranno sul palco anche il Presidente del Comitato AIRC Liguria Lorenzo Anselmi e il Professor Paolo Pronzato Consigliere Comitato AIRC Liguria e Direttore Oncologia Medica 2 Ospedale San Martino di Genova per tracciare un bilancio dell’attività dell’Associazione in Regione: dai fondi raccolti grazie alla generosità dei liguri fino ai risultati raggiunti grazie al costante lavoro dei ricercatori finanziati da AIRC negli istituti del territorio ligure e in tutta Italia.

Quota di partecipazione: € 70 a persona.
Informazioni e dettagli: AIRC Comitato Liguria  telefono 010/2770588 email