sport

Per il centrocampo resta valido l'idea Montolivo dal Milan
1 minuto e 6 secondi di lettura
 Cesare Prandelli è pronto per cambiare il Genoa anche tatticamente ma ha bisogno di tempo e di qualche giocatore diverso dalla rosa. Quindi il tecnico attende il mercato che inizierà fra poco piu’ di due settimane per ridisegnare i rossoblu’ partendo dalla difesa a quattro giocatori.


I nomi caldi sono tanti: si comincia da Sansone del Villareal, l’ex fantasista del Sassuolo non trova molto spazio e qualche sondaggio è stato fatto, ma interessa pure Montolivo che è un fedelissimo di Prandelli. Giocatore importante ma sul viale del tramonto e perseguitato da infortuni. Nel Milan Montolivo non gioca e se Prandelli insiste potrebbe averlo qui. Sempre dal Milan, che vorrebbe a giugno Kouamè, si lavora già per gennaio al ritorno di Bertolacci in cadenza di contratto. Gattuso non gli concede spazio e allora l’accordo pare vicino per un suo rientro alla base. Piu’ distante Sturaro che allo Sporting non gioca. Il suo procuratore ha confermato l’interesse del Genoa e di altri club italiani tra cui il Bologna ma potrebbe rimanere fino al termine della stagione in portogallo.


Nel mirino il difensore Benito dello Young Boys di Berna che ha battuto la Juventus in Champions, mentre sono sempre vive le attenzioni per Lazaar del Newcastle e per Lukaku della Lazio.