porti e logistica

Sei corse giornaliere fino al 16 settembre
57 secondi di lettura
 Da lunedì 16 luglio raggiungere la Riviera di Levante sarà più facile per i turisti che atterrano all’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova.

Prenderà il via il nuovo servizio GOA Airport Shuttle, che fino al 16 settembre collegherà tutti i giorni lo scalo aeroportuale con il Tigullio. Un collegamento necessario anche per i residenti che potranno partire e tornare senza problemi, usufruendo di una delle sei corse giornaliere previste per l’andata e altrettante per il ritorno.

Si parte da Portofino, otto fermate intermedie: Paraggi, Covo di Nord Est, Santa Margherita Ligure, San Michele di Pagana, Rapallo corso Matteotti, Rapallo Fs, Rapallo Campo Golf, Rapallo casello A12. La prima partenza prevista dal capolinea è alle 4.10 e l’ultima alle 17.00, mentre per il ritorno la prima partenza è a dal Cristoforo Colombo alle 9.30 e l’ultima alle 00.30.

Il biglietto a bordo per una corsa singola costa 20 euro, ma on-line il ticket di andata e ritorno costa 30 euro, con sconti vantaggiosi più aumenta il numero di persone. Una sperimentazione che renderà Portofino una meta facilmente raggiungibile anche per chi viene dall’estero.