sport

A rischio ora c’è Pecchia del Verona, ma pure Montella è in discussione
1 minuto e 0 secondi di lettura
Il campionato italiano di serie A continua a triturare allenatori. Dopo il Benevento, il Cagliari e il Genoa ecco che anche l’Udinese ha esonerato Delneri mettendo in panchina Massimo Oddo. In tredici giornate quattro tecnici sostituiti e la sensazione è che non sia finita visto che Pecchia del Verona traballa di brutto e Bucchi del Sassuolo è da tempo sul filo del rasoio.

Ma i mister a rischio non sono solo quelli in fondo alla classifica. Montella al Milan vive alla giornata e Mihajlovic del Torino non sta affatto accontentando il presidente Cairo e i tifosi granata visto il potenziale a sua disposizione. E gli allenatori subentrati come stanno andando?

Lopez a Cagliari, dove ha sostituito Rastelli, ha ottenuto un paio di successi scaccia crisi, l’ultimo proprio a Udine che ha condannato Delneri, è quindi il suo arrivo è stato positivo. Ballardini in rossoblù è partito col botto, mentre De Zerbi a Benevento continua a perdere punti in pieno recupero ed è sempre a zero. E pensare che l’anno scorso di questi tempi il Crotone era ultimo con 5 punti e pareva rassegnato ed infine Nicola, a cui è stata data fiducia, ottenne la miracolosa salvezza.