cronaca

Arrestato l'inquilino, era d'accordo col padrone di casa
48 secondi di lettura
Un trentaseienne è stato arrestato per spaccio di droga perché ha ammesso di custodire droga e tutto l'occorrente per il taglio e il confezionamento al padrone di casa, uno spacciatore, in cambio di uno sconto sull'affitto.

L'uomo ha rivelato dell'accordo sul prezzo della locazione quando gli agenti sono arrivati nell'abitazione e hanno trovato 240 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, un rendiconto dello stupefacente venduto con il relativo ricavo ed infine 2065 euro in contanti.

E' successo in via Ratto, nel ponente di Genova. Nell'abitazione i poliziotti erano giunti dopo avere arrestato il proprietario di casa, un ventiseienne, che alla vista di una volante ha prima buttato una dose di droga e poi ammesso di possederne altre nella casa dove abitava. In realtà lo stupefacente lo aveva affidato all'inquilino di un'altra abitazione di sua proprietà di cui aveva nascosto l'esistenza e a cui gli agenti sono giunti dopo avergli trovato un mazzo di chiavi in tasca.