cronaca

Complimenti alla redazione per stare vicina alla città
1 minuto e 6 secondi di lettura
 "Complimenti alla redazione per stare vicina minuto per minuto alla città, con sempre tutti pronti nel bisogno", così ringrazia l'editore di Primocanale Maurizio Rossi.

Poi passa ad affrontare i temi discussi durante la conferenza stampa di ieri di Autostrade. "Autostrade si sono sempre dimostrati arroganti e prepotenti e ieri venire a fare una conferenza stampa nel giorno di lutto nazionale ha dimostrato l’ennesima mancanza di sensibilità. Hanno perso 5 miliardi in Borsa, dicono che non sanno se scusarsi per il crollo del ponte, nentre nei giorni scorsi hanno reso nota la minaccia della clausola di 20 miliardi di euro, in caso di revoca della concessione. E adesso ci sono due linee di pensiero: o accettare che Società Autostrade rifaccia il ponte, linea condisa anche da Toti, o quella dura del Governo che vuole togliere concessione, ma in questo caso chissà quando Genova avrà nuovamente il suo ponte".

E sui funerali invece commenta: "Applausi meritati per ile forze dell'ordine, il Comune e la Regione di Genova che stanno cooperando al meglio in questa situazione". Adesso, con la linea editoriale di Primocanale, nei prssimi giorni racconteremo le storie degli sfollati, i problemi del traffico e dell'economia della città, con la speranza "che le aziende restino in Liguria".