sport

Crollo ponte: Milan, ecco le modalità per rimborso biglietti La gara contro il Genoa è stata rinviata al 31 ottobre
54 secondi di lettura
Il Milan informa che tutti i biglietti emessi per la gara con il Genoa del 19 agosto, rimandata dalla Lega A a mercoledì 31 ottobre per il tragico crollo del ponte Morandi, ''rimangono validi per la gara di recupero'' ma offre ai tifosi ''la possibilità di chiedere il rimborso'', presentando una richiesta a partire da giovedì 23 agosto e fino a giovedì 30 agosto. Al tempo stesso, il club comunica che ''eventuali cambi nominativi già effettuati rimarranno validi''.

Chi ha comprato il tagliando in un punto vendita dovrà restituire i biglietti in originale nello stesso posto dove sono stati acquistati. Chi ha acquistato attraverso TicketOne riceverà all'indirizzo indicato in fase d'acquisto una e-mail contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi invece ha utilizzato il sito del Milan dovrà inviare una mail all'indirizzo , inoltrando la mail di conferma ordine (contenente il codice dell'ordine) e i pdf dei biglietti che si desidera annullare. ''Per ogni chiarimento - scrive il Milan - è a disposizione il call center del Milan allo 02.62284545, attivo dalle 9 alle 19''.