sport

Dopo la sosta rientra il difensore dalla squalifica
55 secondi di lettura
Il calendario del Genoa non contribuisce a rasserenare i contorni di una squadra in crisi. Ivan Juric appena riconfermato dovrà ora incassare qualche punto dal trittico importante che attende i rossoblu: Cagliari fuori casa, i sardi sono in crisi e Rastelli in discussione, a seguire altra trasferta col Milan, Bonucci e compagni già molto criticati, quindi ritorno al Ferraris con il lanciatissimo Napoli.

Ora Perin e compagni sono al penultimo posto, ma in tre punti c’è quasi tutta la parte destra della classifica. Ma il momento è già di quelli che contano. Scartate le ipotesi Oddo, Colantuono e Ballardini, inavvicinabile Mazzarri e come previsto distante per mille motivi Guidolin, si va vanti con Juric che riparte con la fiducia dei giocatori e personalmente è convinto che la squadra si rialzerà.

Contro il Cagliari tornano Taarabt e Omeonga dalla squalifica e soprattutto Izzo che finalmente ha scontato una squalifica lunghissima per come si è poi dipanata la sua vicenda giudiziaria risalente ai tempi in cui giocava nell’Avellino. Per Lapadula se ne riparlerà probabilmente tra un mese.