Feed RSS di Primocanale Pagina Facebook Profilo Twitter
Chiudi Chiudi [ESC]
lunedý 28 maggio 2012

Criscito non parteciperà agli Europei: "Ma non c'entro nulla"

Posteshop
SPORT CALCIO

Criscito non parteciperÓ agli Europei: "Ma non c'entro nulla"

lunedý 28 maggio 2012
Stampa

Genova - Mimmo Criscito non farà parte della spedizione azzurra agli europei in Polonia e Ucraina.

Questo è quanto ha dichiarato Demetrio Albertini , vice-presidente della Federcalcio.

Dopo la perquisizione subita nel primo mattino a Coverciano e le indagini partite nei suoi confronti, l’ex giocatore del Genoa, rinuncia agli europei per chiarire la sua posizione nell’ambito della vicenda “Last Bet”.

E le prime parole del difensore dopo la consegna dell'avviso di garanzia sono state: "Non c'entro niente. Sono estraneo al fatto, ero solo a cena con alcuni tifosi del Genoa".

Nel pomeriggio Criscito si è poi sfogato ai microfoni di RTL 102.5

Non ho mai parlato della partita Lazio-Genoa con Sculli”, Mimmo Criscito si difende dopo essere stato iscritto al registro degli indagati dalla Procura di Cremona.

La foto incriminata che lo ritrae insieme ai due ultrà del Genoa e alla persona riconducibile ai cosiddetti “zingari”, non può provare l’implicazione nel calcio scommesse di Criscito, che ai microfoni di RTL 102.5 dice: “Stavo solo chiacchierando con due amici riguardo a quello che era successo la domenica prima nel derby, con lo slavo non ho mai parlato”.

Poi riguardo alla perquisizione nella sua stanza di Coverciano questa mattina: “Mi sono ritrovato la polizia in camera verso le 6.15, mi sembrava uno scherzo – e prosegue – sono sicuro che tutto si possa risolvere il prima possibile, ma fa male che questo sia arrivato un giorno prima della lista dei 23 azzurri che andranno in Polonia e Ucraina".

Posteshop
Notizia a cura della Redazione di Primocanale
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
raffy59 il 29/05/2012 alle ore 07.44
Mimmo hai tutta la mia stima ed io ti credo, non a caso ti hanno indagato alla vigilia dell'europeo non Ŕ che.........??????????lascio agli altri l'ardua sentenza!!!!!!!!!!!!!
luigi il 28/05/2012 alle ore 21.22
fanno pena qst gente sopratutto l ultra una domanda, che ci faceva li era xcaso? magari x un caffe?ma svegliatevi chi sbagli paghi e uno skifo.
s il 28/05/2012 alle ore 21.18
tutti i giorni, con i miei amici, mi incontro nei ristoranti chiusi a parlare dei problemi dell'universo nell'amabile compagnia di indagati per traffico internazionale di stupefacenti... ah mimmo....
Problemi reali il 28/05/2012 alle ore 18.11
Sono sempre tutti all'oscuro ed "estranei ai fatti"...stare un po' in cella e toccare con mano i problemi reali del mondo..VI FARA' SOLO BENE!!
pulcinella il 28/05/2012 alle ore 16.32
si e io sono napoleone!
fabio il 28/05/2012 alle ore 13.26
Bravo. Ti faccio i miei complimenti.
Sport