sport

Gol all'ultimissimo secondo del match
1 minuto e 1 secondo di lettura
E alla fine la Sampdoria trova il gol che lascia i blucerchiati in corsa per l'Europa: Bologna ko per 1-0.




Con Strinic, Caprari e Kownacki dall'inizio la Sampdoria non ha quasi mai trovato la chiave giusta per impensierire la difesa bolognese. Nel primo tempo una grossa occasione per Quagliarella è nata da un errore difensivo dei felsinei, ci hanno provato Linetty e Kownacki ma senza convinzione. Bologna in attesa e temibile con Verdi.




Nella ripresa ci provano ancora Caprari (prova negativa la sua) e Kownacki ma la Sampdoria continua a stentare e così il brivido lo regala Viviano che si fa scivolare dalle mani un pallone facile facile recuperandolo in extremis. Il portiere si riscatta poi su Palacio appena entrato e poi su una conclusione deviata da un difensore mentre Ramirez scelta di Giampaolo a gara in corso, non incide Nel finale Gonzalez salva su Praet mentre Zapata, entrato anche lui nella ripresa è più vivace e coglie anche un palo in girata all'85mo. Nel finale ci prova anche Quagliarella di testa ma la sua conclusione finisce fuori.




Nel finale anzi proprio all'ultimo secondo arriva la zampata in mischia di Zapata a battere Mirante e a regalare alla Samp 3 punti d'oro.