CRONACA

Inizialmente era stato proclamato per lo scorso 22 dicembre

Confermato per sabato lo sciopero dei vigili urbani, preoccupa la viabilità

gioved́ 10 gennaio 2019
Confermato per sabato lo sciopero dei vigili urbani, preoccupa la viabilità

GENOVA - Sabato 12 gennaio sono pronti a incrociare le braccia i vigili urbani di Genova. A confermare lo sciopero della polizia locale è lo stesso Comune, attraverso una nota stampa.

"L’Organizzazione Sindacale Di.C.C.A.P. ha differito a sabato 12 gennaio la proclamazione di uno sciopero territoriale di tutto il personale appartenente alla Direzione Corpo di Polizia Municipale del Comune di Genova per tutti i turni della giornata, a seguito del rinvio della giornata di sciopero già fissata per il 22 dicembre scorso", si legge.

Un problema in più per la viabilità, se si pensa che sabato alle 18 andrà in scena al Ferraris la sfida tra Sampdoria e Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia. "L’astensione - continua il comunicato - è stata proclamata nel rispetto della disciplina dei servizi pubblici essenziali. Queste le motivazioni: contro l’attuale Organizzazione del Corpo di PM e del lavoro; per un turnover; contro la carenza di personale; per la sicurezza dei lavoratori; per una migliore programmazione dei progetti e del lavoro; contro il taglio progressivo delle retribuzioni".

Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place