sport

Rebus in attacco: Lapadula si candida con una doppietta nell'amichevole
1 minuto e 25 secondi di lettura
La Juventus ha annunciato un robusto turnover in vista del match col Genoa, ma da Allegri in giu’ contro i rossoblu’ tutti vogliono vincere. Cristiano Ronaldo potrebbe essere uno di quelli che riposerà dopo il mostruoso match contro l’Atletico Madrid condito con tre gol ovviamente tutti decisivi.


In porta ci sarà con molta probabilità Mattia Perin. il grande ex, venduto alla vecchia signora per poco piu’ di 10 milioni, valutazione bassa per il valore del portiere cresciuto  nel Grifone e protagonista assoluto delle ultime stagioni per lui non sarà una partita come le altre.


Intanto Prandelli studia le contromosse per fermare i bianconeri tritatutto. In difesa dovrebbe rientrare Biraschi dopo la scelta di mandarlo in panchina a Parma, a centrocampo Radovanovic potrebbe essere in ballottaggio con Bessa o Rolon e in attacco Sanabria, Lazovic e Kouamè dovrebbero ancora una volta essere i titolari ma con Pandev e forse Lapadula, doppietta nel primo tempo contro il Baiardo formazione che milita in Eccellenza con risultato finale 8-1, pronti a ritagliarsi un po’ di spazio. Intanto rimangono pochi biglietti a disposizione dei tifosi (almeno 4000 gli juventini) mentre a questo proposito il club rossoblu’ comunica che risulterebbero in vendita, su portali non autorizzati, biglietti contraffatti.


Il Genoa è parte lesa nella vicenda in esame e precisa di essere completamente estranea a tali canali di vendita e sta svolgendo approfondimenti per l’accertamento dei responsabili ai fini della loro segnalazione all’Autorità Giudiziaria.


Al contempo invita tutti coloro che avessero acquistato il tagliando d’accesso con le modalità sopra indicate (mediante portali non riconducibili direttamente alla società) a rivolgersi al personale del club.