cronaca

Tutte le funzioni e i servizi estesi ai nuovi iscritti
54 secondi di lettura
Salgono a quota 1.800 gli iscritti all’ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova. In data 14 luglio 2016, il Consiglio dell’Ordine ha infatti deliberato il trasferimento dei 240 professionisti precedentemente iscritti all’Ordine di Chiavari.

Si conclude così un iter iniziato tre anni fa con la soppressione del Tribunale di Chiavari e il suo accorpamento in quello di Genova. A seguire, il Ministero della Giustizia e il Consiglio Nazionale dell’Ordine hanno disposto l’esecuzione degli accorpamenti per tutti gli Ordini Professionali delle circoscrizioni interessate. I 240 professionisti precedentemente iscritti all’Ordine di Chiavari vanno ad aggiungersi ai 1.540 già iscritti all’Ordine di Genova, per un totale di circa 1.800 professionisti.

Tutte le funzioni, i collegamenti informatici e i servizi forniti dall’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova sono stati estesi ai nuovi iscritti. Giovedì 3 e venerdì 4 novembre si terranno in tutta Italia le elezioni per il rinnovo degli Ordini territoriali, mentre giovedì 1 dicembre sono in programma le elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale.