salute e medicina

Pongiglione: "Soddisfatti e orgogliosi di questo Comitato"
42 secondi di lettura
Il Consiglio di Amministrazione del Centro Internazionale di Studi e Formazione Cisef Gaslini ha rinnovato le cariche del cominato scientifico di indirizzo del Cisef, giunte a scadenza naturale.

A far parte del comitato entrano: Renato Alberto Mario Botti direttore generale della programmazione sanitaria presso il Ministero della Salute; Roberto Cingolani direttore scientifico dell'Istituto Italiano di Tecnologia e Walter Locatelli commissario straordinario dell'Agenzia Sanitaria Regione Liguria.

I due componenti di diritto sono: Alberto Martini direttore scientifico dell'istituto Gaslini e Silvio Del Buono direttore sanitario dello stessa struttura sanitaria. "Siamo molto soddisfatti e orgogliosi di questo Comitato - ha commentato Pietro Pongiglione, presidente dell'Istituto Gaslini e del Cisef - Nell'ambito del 'sistema Gaslini' il nostro centro di formazione avrà un ruolo sempre più importante ed è dunque fondamentale avere un comitato scientifico al tempo stesso autorevole e operativo".