sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
"Perotti è un giocatore bravissimo a superare l'avversario e a dribblare: complimenti al Genoa che l'ha pescato, è un giocatore di grande avvenire". Claudio Sala, ex di Torino e del Grifone, ha giudicato molto positivamente ai microfoni del programma "Gradinata Nord" su Welcome#Liguria la stagione dell'attaccante argentino che purtroppo ha dovuto fermarsi per un infortunio.

Sala ha poi parlato della corsa per l'Europa League e della prossima sfida al Ferraris tra i rossoblù e i granata: "Il Torino si giocherà tutto col Genoa. Ha tre partite in casa abbastanza semplici: Empoli, Chievo e Cesena. Ipotizzando di conquistare nove punti in queste gare e può giocarsi a Genova le speranze di raggiungere l'Europa League". E aggiunge: "Il Genoa è una buona squadra e ha fatto un buon campionato".

L'ex fantasista del Toro racconta i motivi della trasformazione in campionato nelle ultime giornte: "I tifosi non lo vorranno ammettere, ma direi che devono ringraziare la Juventus: il Torino ha battuto la Vecchia Signora che sta bastonando tutte le altre squadre. Ieri poteva puntare a prendere un solo punto al Ferraris contro la Sampdoria per conquistare lo scudetto, ma ha giocato alla grande e ha vinto".