cronaca

A Sturla in sessanta sotto la pioggia e alla fine pasta e fagioli
48 secondi di lettura
 Sono novantadue i temerari che stamani hanno preso parte alla nona edizione del cimmento invernale di Imperia, organizzato dal Comune con la Balneare turistica imperiese, la Croce Bianca e lo Zonta Club. L'appuntamento è stato alle 11.30 alla spiaggia d'Oro di Borgo Marina, a Imperia Porto Maurizio. Nel corso della mattinata, sono stati conferiti anche alcuni premi.


Alla partecipante più anziana Ilvia Ramella, di 82 anni e al più anziano Salvatore Lombardo, di 85 anni, alla più piccina, Edda Vei di 7 anni e al più piccolo, Paolo Leo di 11 anni. Cimento anche a Genova Sturla: 60 nuotatori capaci di sfidare le avverse condizioni climatiche: 14° di temperatura esterna, 12° di temperatura interna per la 30^ edizione del Cimento dell'Epifania, organizzata dalla Sportiva Sturla in collaborazione e con l'ospitalità del Circolo Nautico Sturla.

Dopo le tradizionali foto di rito e il bagno, l'atteso arrivo in spiaggia della Befana per la consegna dei doni e poi, per riscaldarsi, pasta e fagioli per tutti.