sport

53 secondi di lettura
Si completa il tabellone principale dell'AON Open Challenger Memorial Giorgio Messina in corso di svolgimento sui campi di Valletta Cambiaso a Genova.

Hanno superato le qualificazioni Virgili, Naso, Kovalik e Galovic. Kovalik ha battuto Licciardi 46 63 63, per Naso successo Skugor 64 26 75. Poi vittorie di Galovic con Balleret 64 61 e Virgili contro 62 57 76(6). Domani scatta il tabellone principale, in programma a Valletta Cambiaso alcuni già di livello in attesa della super sfida in programma mercoledì tra Troicki e Brown


.Ad ingresso gratuito domani dalle 20, nello stadio centrale Beppe Croce, andrà in scena il "Raco Horror Picture Show" nel quale si riproporranno i comici dello Zelig Lab di Genova. Si replicherà poi giovedì 4 settembre, sempre ad ingresso gratuito, stesso luogo, stessa ora, con lo show di Maurizio Lastrico in "Quello che parla strano", artista genovese e anche lui grande protagonista sulle scene nazionali. Ad entrambi gli spettacoli seguirà l'incontro serale.

E intanto si è svolta, con grande successo di partecipanti, la cena di gala ospitata proprio a Valletta Cambiaso, arricchita dall'esibizione delle ginnaste dell'Auxilium Genova.