cronaca

56 secondi di lettura
Primocanale ha costruito da sempre il suo rapporto con telespettatori, lettori e utenti con principi chiari e valori ben precisi. Primo tra tutti la trasparenza.

Editore, direttore e giornalisti pubblicano e firmano gli articoli, accettando ogni forma di contraddittorio. assicurando ampi spazi dedicati al pubblico: telefoni aperti, commenti sul sito internet e social di Primocanale con possibilità per tutti di esprimere la propria opinione.

Nonostante questa apertura totale verso il pubblico, c’è chi sfrutta lo spazio che lasciamo a disposizione per criticarci pesantemente sotto falso nome, offendere e insultarci. Onestamente siamo stufi di questa situazione.

Il sistema che molti stanno utilizzando è semplice: si crea un account con falsi riferimenti, nascondendosi dietro a profili falsi per offendere e criticare. Noi diciamo che questo non è più accettabile. Ma siccome non vogliamo interrompere il rapporto diretto con in nostri utenti abbiamo deciso di utilizzare canali diretti per consentire a tutti di intervenire e commentare mettendoci la faccia.

Per determinate notizie lo strumento per commentare le notizie è il numero whatsapp di Primocanale 347 676 6291, oltre a pubblicare i commenti daremo possibilità di intervenire telefonicamente nelle nostre trasmissioni.