sport

Tanti commenti sulla pagina Primocanale Sport
1 minuto e 13 secondi di lettura
Una vera e propria esplosione di commenti sulla pagina Facebook Primocanale sport dopo la notizia della clamorosa trattativa ion corso per la cessione del Genoa da parte di Preziosi. I tifosi, come sempre in questi casi, si dividono. C’è chi, come Davide, rimane scettico e prudente: ”Finché non vedo, non credo. A me questa notizia sa tanto di bufala. Anche Zamparini doveva vendere il Palermo, poi alla fine è rimasto dopo mesi e mesi di tira e molla”.

Stefano cerca indizi: “Io non penso che sia una bufala. Magari non andrà a buon fine, ma sicuramente è una cosa concreta. Fa pensare ad esempio il discorso campagna abbonamenti: fermo immobile”.
Molti genoani esprimono perplessità sul mercato in uscita portato avanti dal Grifone finora, in particolare riguardo le cessioni di Pellegri e Salcedo. Un tifoso genoano pone una riflessione: “ Fatemi capire i nuovi acquirenti hanno dato il benestare per la cessione dell'unico giocatore di prospettiva (Pellegri) a una settimana dal passaggio di proprietà. O sono sprovveduti gli acquirenti o mi sa tanto di farsa! Tra l'altro pagato per la maggior parte in bonus negli anni futuri quindi che faranno parte del bilancio del l'ipotetico futuro acquirente!”.

Tra i commenti, parte anche il toto-presidente. Tra le ipotesi italiane, svetta il commento di un genoano che tira fuori il nome di Piersilvio Berlusconi. Il commento dei tifosi, quasi all’unisono, è “magari”.