SPORT

Il presidente ha trovato il compratore

Cessione Genoa, Preziosi annuncia: "Ho venduto, a breve la firma"

lunedý 10 luglio 2017

Tempi strettissimi per la cessione del club rossobl¨, dunque la trattativa ha preso velocitÓ e potrebbe arrivare la fumata bianca forse giÓ entro la fine della settimana con Preziosi che resterebbe sempre all'interno del club anche se con una quota di minoranza


GENOVA - La cessione del Genoa è questione di giorni. È stato lo stesso presidente Enrico Preziosi in un'intervista ad annunciare che la società è di fatto venduta e che la firma ufficiale arriverà entro la settimana o al massimo all'inizio della prossima. 

Notizia che era nell'aria dopo quelle circolate negli scorsi giorni. L'intermediario che avrebbe trovato a Preziosi un compratore convincente è Giulio Gallazzi, ad di Sri Group e consigliere di Banca Carige. Sulla scrivania del patron rossoblù erano arrivate già diverse offerte, tutte documentate. Ora Preziosi si è convinto e ha annunciato che la società è pronta a passare di mano. 

Con questa novità imminente si attende l'arrivo della squadra a Nuestift, sede austriaca del ritiro, dove gli addetti hanno lavorato tutto il giorno per preparare gli impianti sportivi. La società, nonostante l'imminente cambiamento, continua a lavorare sul mercato: in giornata visite mediche al Baluardo di Genova per il nuovo arrivato Zukanovic e sondaggio per Radovanovic. 

Commenti


Galleria fotografica




I NOSTRI BLOG