sport

In cantiere tante novità
50 secondi di lettura
“Sport, gioco e avventura da oltre 25 anni”. E’ questo lo slogan che caratterizza da sempre i Centri Estivi che Uisp organizza in collaborazione con il Comune di Genova nell'ambito dei Laboratori Educativi Territoriali e che nel 2016 prenderanno il via il prossimo 13 giugno fino al 9 settembre, a copertura dell’intero periodo di interruzione dell’attività scolastica.

Dieci settimane di servizio, dal lunedì al venerdì, con orario 8.00-17.00, per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni, con sedi dislocate in tutta la città.

Già on line sul portale www.uisp.it/genova la scheda di iscrizione, con i dirigenti di piazza Campetto al lavoro da tempo per la pianificazione delle attività che, come da tradizione, saranno guidate da operatori sportivi qualificati.

I Centri Estivi Uisp si caratterizzano inoltre per un programma settimanale sempre diverso, che prevede, oltre a numerose attività sportive, anche gite, escursioni, laboratori didattici e molto altro, in collaborazione con le numerose realtà associative del territorio.