curiosità

L'iniziativa di Primocanale.it, senza pagare un solo centesimo
1 minuto e 11 secondi di lettura
“Cipina, mi vuoi sposare? Tuo Cipone”. “Bimbetta mi illumini la vita”. “Cristina toujour mon amour”. “L’amore non è quello dei 20 ma ora a 70”.

Sono solo alcuni delle centinaia di messaggi che vengono mostrati sugli schermi di Primocanale nella notte più dolce dell’anno, quella di San Valentino. Un modo originale per fare gli auguri e comunicare l’amore non solo alla dolce metà, ma idealmente a tutta la città. In cima al grattacielo Piacentini, il più alto della Liguria con oltre 100 metri d’altezza, i due pannelli luminosi di Primocanale illuminano la notte genovese coi loro 256 metri quadrati di superficie ciascuno.

Un’opportunità offerta da Primocanale.it senza pagare un solo centesimo. Decine e decine le frasi arrivate che raccontano l’amore di mesi, anni, a volte persino di una vita intera. Un San Valentino di tutti, all’insegna di un amore senza età e senza tempo.

E chissà quanti, magari, si sono dichiarati per la prima volta, quanti hanno proposto un matrimonio, quanti hanno fatto una sorpresa del tutto inaspettata. Perché se è vero che il sentimento è intimo e personalissimo, a volte vien proprio voglia di gridarlo al mondo. E con Primocanale avete raggiunto tutta Genova in un solo colpo d’occhio, che è già qualcosa di straordinario