sport

1 minuto e 14 secondi di lettura
Antonio Cassano e la "fame" da pallone.

Il fantasista, dopo la rescissione del contratto con il Parma, è stato intervistato da "Chi".

''Senza calcio sto male - ammette- mi manca tanto, da morire''. FantAntonio è in vacanza alle Maldive con la moglie Carolina Marcialis, dopo aver lasciato la sua ultima squadra, il Parma ed aver rifiutato di tornare a giocare con il Bari in Serie B, il club che lo ha lanciato nella massima Serie. '

'Mi manca lo spogliatoio, gli allenamenti, il 'cazzeggio' con i colleghi dalla mattina alla sera. E poi non sento più l'adrenalina. Ma doveva andare così. Adesso mi godo la famiglia in santa pace: è il mio punto fermo. Carolina e io siamo sposati da cinque anni e - racconta - questa è la prima vacanza che ci concediamo da soli senza i nostri figli. La prima e l'ultima, però, perché ci mancano da morire''.

Poi Cassano motiva il rifiuto al grande ritorno a casa: ''Ho detto "no" anche alla proposta del Bari per questioni familiari. Io vorrei ancora giocare, ma in futuro mi piacerebbe fare il direttore tecnico e gestire i rapporti tra società e squadra: con me pochi sgarrerebbero, perché se uno sbaglia lo riconosco subito. Comunque è difficile che nasca un altro Cassano. Ne ho combinate di cose positive... e negative. E poi chissà... Magari faremo un altro figlio. Ma per quello deve essere d'accordo Carolina, comanda lei''.