sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
 Di Saponara non se ne parla, ma di Caprari sì. Lui che prima della fine del mercato sembrava destinato a nuova vita tattica e invece è rimasto quella seconda punta di cui Giampaolo ha comunque bisogno. Magari già con la Spal lunedì sera alle 21 al Ferraris anche se non dal primo minuto.

Il problema ai flessori sembra appartenere al passato e il numero 17 della Samp è tornato ad allenarsi con i compagni a 48 ore dalla partita. I segnali sono incoraggianti e il tecnico blucerchiato dovrebbe dunque avere una soluzione in più in attacco anche se riesce difficile in questo momento immaginare una coppia d'attacco diversa da quella composta da Quagliarella e Defrel. Semmai per Caprari si potrebbe parlare come trequartista se Ramirez steccasse. L'ex viola Saponara continua invece il suo programma di recupero assieme a Regini.

Contro i ferraresi si riproporrà il solito ballottaggio in formazione per la difesa tra Colley e Tonelli e a centrocampo per i due da affiancare ad Ekdal con tre nomi in lista: Barreto, Linetty e Praet.

Ma per favore non parliamo di turn over, parola che sembra non piacere a Giampaolo. Basta chiedere ad Audero, Andersen, Murru, Quagliarella e Defrel sempre titolari dall'inizio della stagione blucerchiata.