cronaca

Entro domenica 11 marzo la richiesta in biglietteria
50 secondi di lettura
In seguito alle avverse condizioni meteo dei giorni scorsi che hanno comportato modifiche alla normale circolazione ferroviaria, Trenitalia ha disposto il rimborso integrale per tutti i biglietti di corsa semplice regionali non utilizzati, che hanno come origine e destinazione qualsiasi stazione della regione Liguria validi dal 1 al 3 marzo 2018.

I viaggiatori potranno presentare la richiesta entro domenica 11 marzo 2018 presso le biglietterie e le agenzie di viaggio che hanno emesso il biglietto oppure scrivere alla direzione regionale Liguria all'indirizzo allegando il biglietto originale.

Trenitalia, dopo la paralisi della scorsa settimana, ricorda che "in considerazione dell'allerta di protezione civile Rete Ferroviaria Italiana è stata costretta a applicare il piano di emergenza grave e l'impresa ferroviaria si è attivata per riprogrammare i treni, instituire i bus e garantire l' assistenza. In Liguria - prosegue il comunicato di Trenitalia - fatto salvo gli allungamenti dei tempi di percorrenza dei bus e dei treni, inevitabilmente influenzati dalle condizioni meteo, non si sono registrati arresti di treni in linea.