SPORT

Il punto delle ultime giornate

Calcio Uisp, tra campionati e tornei

venerd́ 14 aprile 2017
Calcio Uisp, tra campionati e tornei

GENOVA - Si continua a giocare sui campi dell’intera provincia genovese, che da settembre ospitano ogni sera le partite dei Campionati Uisp di calcio 2016/2017.

Le ultime giornate prima della sosta per le festività pasquali hanno regalato emozioni e sorprese, come nel caso della serie A1 dello storico Lavoratore a 11, dove si “lotta” soprattutto in coda alla classifica per mantenere la categoria.

Ad ottenere il risultato più eclatante il Real Quezzi EAM Edilizia Artigiana Moderna, vittorioso contro la più quotata ASLA Genova, così come ‘punti salvezza’ preziosi sono stati ottenuti da AF Calcio e Mignanego Bunker, rispettivamente contro Nuova Pedemontana e Campomorone Sant’Olcese.

Nell’attesa di assegnare i Titoli invernali, il settore calcio ha già aperto le iscrizioni ai Tornei Estivi, con conferme del ‘Calcio d’Estate a 7 giocatori’ (via Terpi-Genova), il ‘Torneotto a 8 giocatori’ (Villa Gavotti-Genova) e il torneo categoria Over 40 ‘Uisp Vintage CUP’, sul campo Negrotto di Serra Riccò-Genova.

Informazioni e dettagli: www.calciouispgenova.it

Commenti



I NOSTRI BLOG