SPORT

Ecco tutti i risultati

Calcio Uisp, i verdetti del secondo turno della ‘Coppa Lavoratore’

venerdì 13 gennaio 2017
Calcio Uisp, i verdetti del secondo turno della ‘Coppa Lavoratore’

GENOVA - Ritorno in campo impegnativo per le formazioni del calcio a 11 Uisp Genova che, nell’attesa del turno di campionato – in programma tra venerdì 13 e sabato 14 gennaio la prima giornata del 2017 del Lavoratore – sono state protagoniste in settimana delle gare di ritorno del secondo turno della “Coppa Lavoratore Uisp”.

Le dieci partite disputate hanno offerto sfide interessanti tra le regine della serie A1 e le squadre di serie A2, con incontri particolarmente emozionanti come quello tra Ansaldo Energia (A1) e Deportivo 2007 (A2).

Dopo aver vinto all’andata (1-0 il risultato finale), al ritorno i ragazzi del presidente Massimiliano Patti hanno costretto gli “ansaldini” ad un tirato pareggio (2-2), conquistando così il passaggio diretto del turno.

Ecco l’elenco delle squadre qualificatesi al terzo turno: AF Calcio; ASLA Genova, Ansaldo Energia, Campomorone Sant’Olcese, Cattolica Bogliasco, Deportivo 2007, Due Settembre 1971, Longobarda 2.0, Mignanego Bunker, Nuova Pedemontana, Real Quezzi EAM Edilizia Artigiana Moderna, Sori.

Approfondimenti sul portale www.calciouispgenova.it

Commenti



I NOSTRI BLOG