sport

Ecco tutti i risultati
50 secondi di lettura
Ritorno in campo impegnativo per le formazioni del calcio a 11 Uisp Genova che, nell’attesa del turno di campionato – in programma tra venerdì 13 e sabato 14 gennaio la prima giornata del 2017 del Lavoratore – sono state protagoniste in settimana delle gare di ritorno del secondo turno della “Coppa Lavoratore Uisp”.

Le dieci partite disputate hanno offerto sfide interessanti tra le regine della serie A1 e le squadre di serie A2, con incontri particolarmente emozionanti come quello tra Ansaldo Energia (A1) e Deportivo 2007 (A2).

Dopo aver vinto all’andata (1-0 il risultato finale), al ritorno i ragazzi del presidente Massimiliano Patti hanno costretto gli “ansaldini” ad un tirato pareggio (2-2), conquistando così il passaggio diretto del turno.
Ecco l’elenco delle squadre qualificatesi al terzo turno: AF Calcio; ASLA Genova, Ansaldo Energia, Campomorone Sant’Olcese, Cattolica Bogliasco, Deportivo 2007, Due Settembre 1971, Longobarda 2.0, Mignanego Bunker, Nuova Pedemontana, Real Quezzi EAM Edilizia Artigiana Moderna, Sori.
Approfondimenti sul portale www.calciouispgenova.it