politica

1 minuto e 25 secondi di lettura
"Burlando invece di occuparsi di quanto durerò io dovrebbe pensare ai problemi degli esondati". È arrivata immediata e stizzita la replica di Massimo Ferrero a quanto detto su di lui e sulla Samp dal presidente Burlando, che alla domanda "Ferrero alla Sampdoria ?” ha risposto “Vediamo quanto dura" in un intervento su Radio 2.

La Sampdoria di Massimo Ferrero sta andando molto bene, è stato detto a Bulando, e lui: "Porca miseria, ora che c'è il viperetta soprattutto. Lui è stato anche a trovarmi, mi disse: ammazza quanto sei alto", ha raccontato Burlando. "Bisogna vedere quanto dura – ha aggiunto il genoano Burlando - "perché tutti si chiedono: ce la farà ad andare avanti?”.

Non si è fatta attendere la risposta del presidente della Sampdoria. "Un presidente di Regione – ha spiegato Ferrero - dovrebbe pensare alla Regione, come io penso a esportare il nome di Genova nello sport. E non deve parlare da tifoso, perché lui fa parte delle istituzioni, le istituzioni sono di tutti, sono dei cittadini e non dei tifosi o delle squadre di calcio".

"La Sampdoria – ha concluso Ferrero - non ha un debito, è una delle poche società di calcio a essere sane. E dite a Burlando che dietro a Viperetta c'è Ferrero...". Insomma, mentre si svolgono le grandi manovre per scegliere il nuovo inquilino del Quirinale, il governatore ligure pensa più al Presidente dei blucerchiati che a quello della Repubblica. Ferrero ha cercato di indirizzarlo sulla retta via: Burlando si occupi dei problemi dei liguri e lasci perdere le schermaglie tra tifosi. Quelle sono cose serie.