sport

Giovedì la presentazione di Ntcham
1 minuto e 0 secondi di lettura
Qualcuno pensava sarebbe stato di passaggio. Ma Nicolas Burdisso si è integrato perfettamente nell'universo Genoa e il suo prolungamento contrattuale ne è stata una naturale conferma.

Il difensore argentino ha trovato nel Ferraris e nella Gradinata Nord gli stimoli giusti per restare ad alto livello ma soprattutto si sta confermando una guida preziosa non solo per la difesa ma anche per il resto della squadra. E un collante per lo spogliatoi come testimoniano anche le iniziative di "socialità" come la mangiata in comune per il compleanno dell'altro gaucho, Diego Perotti.

Un Burdisso faro, dunque, in una squadra mediamente giovane, che ha trovato in Goran Pandev un altro elemento di esperienza in grado di dare qualità a una squadra che sta cercando la quadratura del cerchio e che, a Berlino, ha dimostrato progressi importanti.

Intanto, oggi, c'è il test a Chiavari contro l'Entella di Aglietti. Domani spazio alla presentazione di Ntcham, che si è a sua volta presentato con una gran traversa contro l'Hertha mentre Radiomercato lancia, per la fascia, il nome di Nicolai Boilesen, 23enne danese dell'Ajax. Su di lui ci sarebbe anche la Roma ma per il Genoa il biondo terzino sinistro sarebbe più di un'idea.