politica

Alle 21 il dibattito finale con le domande della gente
57 secondi di lettura
È l'ultima sfida prima del voto. Faccia a faccia, tempi serrati, con le domande dirette dei genovesi sui problemi concreti della città. Marco Bucci per il centrodestra, Gianni Crivello per il centrosinistra si affrontano ancora una volta su Primocanale, stasera alle 21, per il dibattito televisivo finale verso il 25 giugno, giorno del ballottaggio per eleggere il prossimo sindaco di Genova.

Una campagna elettorale senza grandi acuti, ma che negli ultimi giorni ha visto alzarsi i toni sul terreno personale
. E poi le polemiche sulle spese. Ma a condurre la discussione, questa sera su Primocanale e in web streaming su Primocanale.it, sono le richieste dei genovesi che abbiamo raccolto per le strade, nei mercati, nei luoghi di lavoro, dove la città vive sulla propria pelle problemi e speranze.

Dopo gli ultimi eventi della campagna elettorale, sabato scatta il silenzio tv. Domenica urne aperte dalle 7 alle 23. Attenzione: non esiste voto disgiunto. Sulla scheda compaiono i nomi dei due candidati con le relative liste che lo sostengono. È possibile indifferentemente barrare sia il simbolo che il nome, oppure solo il nome o solo il simbolo, ma non una lista e un sindaco non collegati.