cultura

54 secondi di lettura
Aspettando i silenzi della politica, la prima risposta concreta sulla battaglia per la salvaguardia delle piccole botteghe montane condotta da Viaggio in Liguria è arrivata da Nordiconad.

Il direttore del gruppo per il nord ovest, Giorgio Rocca, durante la trasmissione di Primocanale dedicata al turismo e all'enogastronomia è intervenuto sul tema: "Crediamo che il sacrificio di molti bottegai dell'appennino raccontanti ogni mercoledì sera a inizio puntata non possa restare un grido senza risposte. Dunque, abbiamo deciso di fare un esperimento che consiste nell'adozione di una piccola bottega tra quelle presenti nella vostra sezione http://www.primocanale.it//network/botteghe-montane-liguria/.
I negozianti potranno rifornirsi in un nostro vicino punto vendita con uno sconto pari al 20% in modo da avere più margini di guadagno. Se l'idea funziona siamo pronti a espandere il progetto".

In questi giorni verrà individuata la bottega prescelta e mercoledì sera in trasmissione ci sarà l'annuncio.

Tutto aspettando sempre le decisioni sulla tassazione dal mondo politico con l'impegno dell'assessore regionale Angelo Berlangieri: "Sulla questione ho interessato i ministri liguri".