cronaca

Il fatto è avvenuto questa mattina davanti agli occhi di molte persone
49 secondi di lettura
Nel centro di Albenga, questa mattina un ambulante che stava allestendo il banco nel mercatino delle antichità, è stato derubato di una valigetta di monente antiche da due persone poi dileguatesi nelle vie adiacenti.


E' successo intorno alle 7, l'ambulante ha inseguito e raggiunto i ladri. Ne è seguita una colluttazione nel corso della quale i due marocchini dopo avere malmenato l'ambulante gli hanno sottratto 300 euro in contanti e un orologio. Immediatamente avute le descrizioni dei rapinatori le pattuglie si sono messe alla ricerca dei due malviventi. Uno di loro, un marocchino pregiudicato di 30 anni, stato individuato e denunciato.

 

Il riconoscimento da parte della vittima e stato fondamentale per evidenziarne le responsabilità. Le indagini sono ancora in corso anche utilizzando le immagini delle telecamere al fine di chiarire la dinamica ed individuare il secondo rapinatore. Il fatto ha destato non poco trambusto nel centro della cittadina perché l'aggressione è avvenuta in centro e la scena è stata vista da più persone.