spettacoli

1 minuto e 0 secondi di lettura
Amos Bocelli suonerà a Chiavari il prossimo 3 settembre. Il figlio del tenore italiano più conosciuto al mondo sarà il protagonista di un concerto a favore del Villaggio del Ragazzo per la costruzione del dormitorio per senza dimora. Accompagnato da Elisa Pellegrini al violino e Tommaso Odifredi al pianoforte, Bocelli spazierà tra le musiche di Beethoven, Chopin, Bach e Busoni.

Il 21 agosto a Forte dei Marmi padre e figlio hanno emozionato il pubblico presente all'evento Sugar Night suonando e cantando insieme l'Inno di Mameli. “La musica unisce in tutti i sensi – ha detto il tenore – e fortifica anche i rapporti tra padre e figlio”. Accompagnato al pianoforte dal figlio Amos, Bocelli ha eseguito inoltre un brano che ha cantato al Festival di San Remo, “Love Me Tender”. Poi insieme a Marco Macchiarini ha interpretato alla grande “Miserere”.

Appuntamento mercoledì 3 settembre alle 21 all'Auditorium San Francesco di Chiavari. La musica e Amos Bocelli saranno i protagonisti di un evento finalizzato alla costruzione del dormitorio per senza dimora presso il Villaggio del Ragazzo. La serata benefica è sostenuta dal Lions Club e dall’associazione Simon Boccanegra.