cronaca

1 minuto e 0 secondi di lettura
Da giovedì 23 ottobre, nelle zone che non presentano più criticità viabilistiche, verrà nuovamente istituita la consueta regolamentazione della sosta a pagamento di Blu Area e Isole azzurre; il provvedimento era stabilito dall’Amministrazione per rispondere alle immediate esigenze delle zone colpite da alluvione.

Queste le zone in cui si tornerà al normale regime di sosta a pagamento: “D” e “E” zona Carignano, “G” zona Centro, “H” zona Alture, “L” e “M” zona Albaro e tutte le isole azzurre ricomprese all’interno di queste.

Il provvedimento di sospensione del pagamento resterà invece valido nelle aree “A” e “B” zona Foce, “F” zona Centro, “C” e “T” zona Val Bisagno, “R” zona San Fruttuoso.

Infine come ulteriore ausilio ai cittadini, il Comune ha stabilito che i residente della Foce, titolari di contrassegni Blu Area, possono sostante nelle Blu Area di Albaro, zone L e M; la sospensione del pagamento resterà in vigore sino al completo ripristino della circolazione nelle vie ancora colpite dall’alluvione dello scorso 9-10 ottobre.