sport

Comunicato ufficiale al presidente di Palazzo Ducale
53 secondi di lettura
 Una battuta detta sorridendo, con l'intento di scherzare nel più classico degli "sfottò" calcistici da parte del genoano Luca Bizzarri, il comico da pochi mesi presidente di Palazzo Ducale, ha portato a una risposta da parte della Sampdoria che ha voluto far sentire la propria voce con un comunicato ufficiale.

Bizzarri, premiando il giovane attaccante del Genoa Pietro Pellegri nell'ambito del 25° premio "Lo sportivo ligure dell'anno" ha detto "Sono felicissimo di premiare Pietro che gioca nell'unica squadra di questa città".

Una frase che non è stata apprezzata dalla società del presidente Ferrero. "In questo momento storico nel quale diffondere la cultura è un dovere di ogni rappresentante istituzionale, abbiamo apprezzato quanto dichiarato oggi dal presidente di Palazzo Ducale, ovvero la promessa di aprire a tutti il centro culturale della città. Proprio per questo motivo gli ricordiamo che negare la realtà è sinonimo di chiusura, il primo difetto di un'elite. Con affetto dall'U.C. Sampdoria, fondata a Genova, da genovesi, il 12 agosto 1946".