Sport

3 minuti e 6 secondi di lettura

Il Genoa Cfc comunica prezzi e modalità di acquisto dei tagliandi in propria dotazione per la gara con l’Uc Sampdoria, in programma domenica 17 febbraio (ore 15) allo Stadio Luigi Ferraris.

PREZZI
Tribuna Inferiore Numerata Centrale 110,00 euro
Tribuna Inferire Numerata Laterale 90,00 euro
Tribuna Superiore 50,00 euro **
Tribuna Superiore 40,00 euro *
Tribuna Settore 5 Gabbia Nord Inferiore 25,00 euro
Distinti 35,00 euro **
Distinti 25,00 euro *
Gradinata Sud 25,00 euro
Tribuna Settore 6 Gabbia Sud 25,00 euro

* Prezzo riservato esclusivamente in prelazione agli abbonati di Gradinata Sud
** Prezzo applicato in caso di eventuale vendita libera

VENDITA IN PRELAZIONE
RISERVATA AI TITOLARI DI ABBONAMENTI DEL GENOA CFC SETTORE GRADINATA SUD
Tutti gli abbonati del Genoa Cfc, titolari di tessere Gradinata Sud, potranno acquistare in regime di prelazione i tagliandi del Settore Gabbia Nord Inferiore, Distinti e Tribuna Superiore, fino a esaurimento dei posti disponibili.
La vendita dei singoli tagliandi è riservata esclusivamente agli abbonati del Settore Gradinata Sud al prezzo stabilito, esclusi i diritti di prevendita, in base alle seguenti modalità.

Stadio Luigi Ferraris - Uffici Lato Tribuna Centrale (orario 9-13 e 15-19)
Venerdì 8, Sabato 9.
Punto Vendita Genoa Store – Largo XII Ottobre 37/41R (orario 9-13 e 15-19)
Lunedì 11, Martedì 12.

Le modalità riferite all’eventuale vendita libera dei tagliandi rimasti invenduti saranno comunicate al termine del periodo di prelazione.

DOTAZIONE BIGLIETTI UC SAMPDORIA
La vendita dei biglietti dei settori riservati alla tifoseria ospite (Gradinata Sud e Gabbia Sud Settore 6) sarà gestita da Uc Sampdoria secondo le modalità dalla stessa indicate.

Condizioni Generali
La tessera/abbonamento è nominativa. Pertanto all’atto dell’acquisto del tagliando, si rende indispensabile presentare la stessa, congiuntamente a un documento d’identità valido. All’atto dell’operazione di acquisto del tagliando, la tessera/abbonamento sarà debitamente punzonata.
Si ricorda che in base ai decreti ministeriali è possibile acquistare non più di quattro tagliandi per persona fisica. Per farlo è indispensabile esibire al momento dell’acquisto, un documento di riconoscimento valido per ciascuno degli intestatari della tessera/abbonamento, unitamente alla stessa in versione originale. Non sono pertanto validi né il codice fiscale né alcuna autocertificazione.
Cambio Nominatività
E’ possibile cedere il proprio biglietto o abbonamento a terzi purché non siano già possessori di abbonamento o biglietto. L’operazione può avvenire esclusivamente tramite il sito Lottomatica (http://biglietteria.listicket.it/utilizzatori) o presso il Genoa Store di Largo XII Ottobre 37/41R, presentando la tessera stagionale o il titolo d’accesso valido per la suddetta gara. Non saranno ritenute valide le deleghe inviate a mezzo fax.
Ingresso Tessere F.I.G.C. – A.I.A – C.O.N.I.
Nel rispetto delle recenti disposizioni di legge in materia di accesso e sicurezza pubblica come disposto dalle Autorità di P.S. competenti, al fine di evitare disagi e spiacevoli disguidi, si comunica che alla data odierna per effetto dell’eccedenza di richieste di accredito pervenute, rispetto al contingente disponibile, risultano già esauriti i posti riservati a dette categorie.
Portatori Handicap/Invalidi
Gli invalidi e i relativi accompagnatori, potranno accedere gratuitamente allo Stadio presentandosi all’ingresso dei Distinti, lato Gradinata Sud, muniti dell’attestato di invalidità (100%) rilasciato dalle A.S.L e di un documento d’identità valido. Conseguentemente verrà assegnato il tagliando d’accesso, fino a esaurimento dei posti disponibili.
Biglietti Omaggio
Per la gara in questione non saranno emessi titoli di accesso gratuiti.


ABBONATI SAMPDORIA:
Gli abbonati di tutti i settori della Sampdoria potranno esercitare le prelazione sui biglietti del derby di Gradinata e Gabbia Sud a partire da lunedì (ore 9.30) fino a venerdì 15 (ore 19) presso Sampdoria Point e Stadio Ferraris lato Tribune. Solo sabato 16 febbraio verranno messi in vendita eventuali biglietti rimanenti.