turismo

I due rapper di Tolosa sono disco di platino in Francia
1 minuto e 39 secondi di lettura

“Dommage!” (“Peccato”) cantano Bigflo & Oli i due rapper transalpini che spopolano su Youtube. Sarebbe un peccato perdersi il concerto delle due star francesi che si esibiranno nel loro nuovo album: “La vraie vie” (“La vera vita”) a Parigi La Villette venerdì 9 marzo alle ore 20 allo Zenith Paris.





Con un po’ di organizzazione e preavviso, prenotando in tempo i biglietti per il concerto, un weekend a Parigi potrebbe essere condito dalla sempre spettacolare esibizione dei due rapper francesi.



“Pour un pot” (per un amico) ou avec la copine (o con  la ragazza) è un’ottima occasione di approfittare della partenza giovedì 8 marzo da Genova e con ritorno di domenica prenotando “aujourd’hui” (oggi, ndr) il costo dell’andata e ritorno per la capitale francese ammonterebbe a 93 euro.


“Alors, alors” Bigflo & Flo vi aspettano allo Zenith Paris con il loro nuovo album e l’energia travolgente del rap francese, da sempre in evoluzione, e che consente ai due artisti di raggiungere milioni di visualizzazioni.


Attenzione che non diventi “Trop tard”:  i biglietti del concerto sono in esaurimento (i prezzi partono da 45 euro), l’occasione di visitare la città dell’amore e di ascoltare le rime di Bigflo & Flo può dare ispirazione agli appassionati di rap francese per conciliare un weekend di piacere a una dose di buona musica.


Tre giorni a Parigi, se siete appassionati di rap, il concerto del duo originario di Tolosa è di sicuro un appuntamento da non perdere. Dall’uscita del primo album “La Cour des grands” ("Il tribunale dei grandi") nel 2015, i due rapper hanno fatto strada: l’ultimo album ha vinto il disco d’oro e disco di platino dopo solo quattro mesi dall’uscita. La qualità è garantita, l’hip hop travolgente. Paris, on arrive.