politica

Numerose le manifestazioni di solidarietà
57 secondi di lettura
Si è concluso, all'ospedale San Raffaele di Milano, l'intervento di sostituzione della valvola aortica a Silvio Berlusconi. A guidare l'equipe chirurgica il prof. Ottavio Alfieri. Lo ha reso noto l'ospedale.

Paolo Berlusconi è arrivato all'ospedale San Raffaele. "Nessuna dichiarazione", ha risposto sorridendo ai giornalisti. All'interno dell'ospedale ci sarebbero già i figli dell'ex premier, anche se non sono transitati dall'ingresso principale, oltre a Francesca Pascale e Maria Rosaria Rossi.

Davanti al padiglione dell'ospedale anche un tifoso del Milan che si è presentato con tre cartelloni di sostegno a Berlusconi. In uno gli dice "Presidente, grazie di esistere", in un altro gli chiede di non vendere la squadra. Il fan dell'ex premier ha stretto la mano all'altro simpatizzante che ha trascorso la notte davanti al San Raffaele con una bandiera di Forza Italia, il tutto davanti a fotografi e cameramen.

"Il cavaliere è forte e supererà anche questa": lo ha detto Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset mentre l'intervento a cuore aperto era ancora in corso. Confalonieri, che non ha voluto dire nulla su questo momento all'interno dell'ospedale, ha tenuto a rassicurare che il clima è sereno.