spettacoli

1 minuto e 9 secondi di lettura
Serata benefica questa sera alle ore 21 al Teatro Rina e Gilberto Govi di Bolzaneto. Non mancheranno musica e divertimento, allo spettacolo NOI PER VOI, con noti artisti e cantanti che chiameranno a raccolta i genovesi con l'intento di raccogliere fondi da devolvere ai figli minori delle vittime del crollo del ponte Morandi, sotto forma di borse di studio (10 euro l'ingresso).

Presentano Sandro Giacobbe e Marina Peroni, tra i partecipanti figurano: Of New Trolls, con Gianni Belleno e Nico di Palo che tornano a suonare insieme per celebrare 50 anni di storia, musica e amicizia; Tony Maiello, che dopo l'esordio a X Factor nel 2008, nel 2010 si classifica al 1° posto nella categoria 'Nuove Proposte del Festival di Sanremo'; Massimo Morini, leader indiscusso della folk band genovese Buio Pesto, ma anche autore, attore, arrangiatore e Maestro d'Orchestra al Festival di SanRemo; Enrique Balbontin, comico genovese con una lunga carriera alle spalle; Pierdavide Carone, cantautore esordiente con Amici di Maria De Filippi e poi partecipante al Festival di Sanremo (insieme a Lucio Dalla); Viola Valentino, la sexy dolce e raffinata voce di Comprami, indimenticata hit degli anni Settanta.

Nella giornata di domani, sabato 20 ottobre, invece sarà la volta di Sandro Giacobbe, che svestirà i panni di presentatore e delizierà il pubblico con i successi della sua lunga carriera. Appuntamento sempre alle 21, sempre al Teatro Rina e Gilberto Govi di via Pastorino.