sport

51 secondi di lettura
Sino al termine dei campionati di ogni girone e di ogni poule di basket femminile le squadre avranno una motivazione in più per andare a canestro: per ogni punto segnato nelle partite, Almo Nature donerà un pasto per i cani o gatti delle famiglie in difficoltà, in tutta Italia (saranno conteggiati i punti realizzati a partire dal 30 gennaio 2015).

I pasti verranno distribuiti dalla Onlus Balzoo, Banco Alimentare Zoologico, la quale opera in tutta Italia per far fronte alle emergenze anche riguardo i proprietari di animali particolarmente colpiti dalla crisi economica attuale.


Un gesto concreto di solidarietà da parte di Almo Nature per cercare di contrastare un fenomeno emerso nell'ultimo anno in tutta Italia, e cioè il doloroso abbandono del proprio animale domestico da parte di alcune famiglie in difficoltà.

Sul sito web di Almo Nature un apposito counter indicherà, fino al termine dei diversi campionati, il dato aggiornato e progressivo dei punti realizzati, corrispondente al numero di pasti fino a quel momento "accumulati".