economia

Fiorentino: "Siamo tranquillissimi"
55 secondi di lettura
Nell'ambito delle vicende di banca Carige, Vittorio Malacalza "ha conferito incarico all'avvocato Alessandro Vaccaro di prendere in esame documenti, condotte e fatti posti in essere da soggetti apicali nel corso della travagliata gestione aziendale" della banca "al fine di valutare se, in relazione agli stessi, siano ravvisabili profili di rilevanza penale, riservandosi, nel caso, di assumere le più opportune iniziative a tutela della sua persona". Lo si legge in una nota. 


L'incarico al legale da parte di Malacalza arriva "a seguito delle vicende interne ed esterne che hanno interessato Banca Carige e che, da ultimo, lo hanno determinato, per le motivazioni che ha già avuto modo di esprimere nella lettera ufficiale già presentata, a rassegnare le proprie dimissioni, ancorché differite, dalla carica di membro del consiglio di amministrazione dell'azienda", si legge nella nota.


"Esaminino con la massima attenzione tutte le carte, sono e siamo tranquillissimi". Lo dice,l'a.d di Carige, Paolo Fiorentino in merito al mandato conferito da Vittorio Malacalza ai legali per esaminare documenti relativi alla gestione della banca.