sport

Il tecnico fa il punto alla vigilia del Chievo
57 secondi di lettura
Stavolta Davide Ballardini va al sodo, Il ko con la Lazio non lo giustifica piu’ in vista del match col Chievo al Ferraris: “Abbiamo sei punti , ma col Sassuolo e domenica a Roma siamo stati superficiali. Dobbiamo trovare la compattezza dell’anno scorso, essere squadra”. Quale obiettivo per il Genoa? Il tecnico anche in questo caso fa intendere bene il suo pensiero: “In attacco ci siamo rinforzati, a centrocampo e in difesa dobbiamo ancora dimostrarlo”.



Insomma i rossoblu’ devono pensare subito alla salvezza e poi si vedrà. Col Chievo Ballardini anticipa che ci saranno cambiamenti tecnici e non legati a turnover, conferma la difesa a tre giocatori, conferma che Sandro non è ancora pronto e su Marchetti dice: “Lui ha bisogno del suo tempo perché non giocava da mesi”. Sui prossimi avversari è chiarissimo: “Il Chievo va rispettato perche sa per cosa deve lottare e sanno soffrire”.

E infine una dichiarazione sul caso doping che ha colpito Giuseppe Rossi in Benevento-Genoa Ballardini difende il giorcatore: "Non ho dubbi, Giuseppe non ha preso nessuna sostanza illecita"   
TAGS