cronaca

Il responsabile del servizio: "Non mi era mai capitato"
54 secondi di lettura
Trova una dentiera in mare mentre fa una passeggiata nell'acqua e la consegna al bagnino che, una volta avuta in consegna, fa un appello a chi l'ha persa: "ora l'abbiamo noi in custodia, il proprietario può venire a riprendersela". E' successo a Sanremo.

La bagnante che, camminando in mare, si è trovata sotto i piedi la dentiera l'ha immediatamente consegnata ai bagnini che lanciano ora un appello al proprietario affinché venga a recuperarla. "Un fatto del genere non mi era mai capitato in tredici anni di servizio - spiega Mattia Ruggiero, responsabile del servizio di vigilanza spiaggia dello stabilimento - Ieri pomeriggio sul tardi, una signora che camminava in mare ha sentito sotto i piedi uno strano oggetto e quando si è chinata per raccoglierlo ha scoperto che si trattava di una dentiera, un'arcata superiore tra l'altro del valore tra i mille e i duemila euro. Sappia il proprietario che l'abbiamo in custodia noi".

Se tra qualche giorno non si presenterà nessuno "consegneremo il reperto all'ufficio oggetti smarriti della polizia municipale".