cronaca

49 secondi di lettura
L’ambulatorio di via Archimede, dopo i recenti danni causati dall’alluvione, sta cercando di ritornare alla normalità. In questo momento i servizi attivi sono: centro studi integrazione lavorativa disabili, cure domiciliari, cure estero, direzione distretto, farmaceutica territoriale, medici funzionari, qualità, sicurezza alimenti.

Dal 23 ottobre verrà attivata parte del Consultorio tra cui assistenti sanitarie, dirigente medico referenti, educatori professionali, logopedisti, neuropsichiatri, psicologi e segreteria. Il 27 ottobre sarà invece il giorno della riapertura degli sportelli Cup/anagrafe e dello sportello unico distrettuale con prenotazione prelievi domiciliari e protesica.

Per quanto riguarda il medio periodo, invece, in un paio di settimane saranno riattivati ambulatorio Medicina Legale, ambulatorio di Medicina Viaggi, ambulatorio di Profilassi, ambulatorio Vaccinazioni per i bambini e i restanti servizi consultoriali (ginecologia e pediatria).

Non appena saranno ultimati i lavori del piano terra, infine, verranno riattivati anche gli ultimi servizi come l’ambulatorio infermieristico, il poliambulatorio specialistico, le sale prelievi e le vaccinazioni in accesso diretto per adulti.