CRONACA


Arriva la pioggia e il traffico autostradale va in tilt, un'ora per fare Genova Est-bivio A7

giovedý 11 ottobre 2018
Arriva la pioggia e il traffico autostradale va in tilt, un'ora per fare Genova Est-bivio A7

GENOVA - Arriva la pioggia a Genova e immancabile e come ampiamente previsto ecco le code in città nel nodo autostradale. Tempi lunghi per percorrere il tratto compreso tra l'ingresso da Genova Est in direzione del bivio A7. Praticamente un'ora per percorrere il tratto, giusto qualche minuto in meno tra le 7.30 e le 8.30 di questa mattina.

Ma non solo code in mattinata anche tra Genova Bolzaneto e il bivio A7/A12 Genova-Livorno per traffico intenso. Coda tra Genova Nervi e il bivio A12/A7 Milano-Genova per traffico intenso. Coda tra il bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia e Genova Bolzaneto per traffico intenso

Traffico intenso anche in città, specialmente nel ponente di Genova come in via Boroli. Rallentamenti anche in via Cavallotti in direzione centro e sulla Sopraelevata. Scuole e uffici aperti in città e traffico intenso dunque anche nel levante. Molti con la pioggia hanno deciso di lasciare scooter e moto a casa e prendere l'auto per recarsi a lavoro.   

Rallentamenti  anche sulla direttrice Merano-Puccini- Albareto direzione centro città. Alle ore 07.10 un autocarro in avaria ha provocato sensibili rallentamenti nella via Vallebona e gallerie Borzoli. Rallentamenti a Bolzaneto da e per il casello autostradale. Traffico intenso nel Lungomare Canepa e incolonnamenti anche sul ponte elicoidale direzione casello Ge-Ovest.  

Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place