cronaca

L'ente pubblico che si occupa degli alloggi popolari
49 secondi di lettura
Antonio Parolini è il nuovo amministratore unico di ARTE Imperia. Sono stati rinnovati oggi dalla Giunta regionale i vertici dell'ente pubblico che si occupa della gestione degli alloggi popolari.


Parolini, 42 anni, commercialista e revisore dei conti di Imperia, arriva a ricoprire questo ruolo dopo essere stato assessore al Bilancio, alle Partecipate, al Personale, alla Formazione e al Controllo di Gestione della Provincia di Imperia, nell'ultimo periodo della presidenza di Luigi Sappa.


Il nuovo amministratore unico di ARTE da 14 anni svolge il lavoro di revisore dei conti in vari Enti locali. "Ringrazio per l'opera svolta l'architetto Paolo Verda - ha detto l'assessore regionale all'edilizia Marco Scajola - e, a nome dell'intera Giunta, auguro al nuovo amministratore unico, buon lavoro. Sono certo che, vista la sua alta professionalità e competenza, Parolini possa essere la persona giusta, in grado di interpretare al meglio le nuove politiche regionali in un'ottica di una maggiore organizzazione e concretezza, per essere sempre più vicine ai tanti bisogni dei cittadini".