porti e logistica

Gemme: "Un evento alternativo per capire il mercato"
1 minuto e 0 secondi di lettura
La Sezione Logistica, Trasporti e Spedizioni (LTS) di ANIMP, l'associazione nazionale di impiantistica industriale, ha scelto Genova per l'evento annuale dedicato alla Logistica. La location è molto suggestiva: l'incontro si tiene a bordo della nave cargo Jolly Quarzo, messa a disposizione dalla Ignazio Messina & C.

"L’idea è proporre un evento alternativo rispetto al tradizionale convegno annuale, per discutere di come sono cambiati il mondo della logistica e il ruolo della sezione nei suoi undici anni di attività", hanno spiegato il presidente di Animp Claudio Andrea Gemme e il delegato della sezione Logistisca , trasporti e spedizioni Massimo Zambon.

"Un momento di incontro e condivisione tra EPC Contractor, spedizionieri e operatori del settore, in un luogo da sempre crocevia di scambi come il porto di Genova. Oltre alle previsioni sull’andamento del mercato impiantistico, si illustrano le prossime attività della sezione, con l’obiettivo di ridefinirne mission e obiettivi, in risposta alle mutate esigenze delle aziende associate.

Presenti, oltre alla famiglia Messina che ospita l'evento e fa parte anche dell'Associazione, anche il presidente dell'Autorità portuale di sistema del Mar Ligure Occidentale, Paolo Emilio Signorini, il sindaco di Genova Marco Bucci e altri ospiti del settore.