sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
Dal 9 giugno al 4 luglio si svolge al Ca de Rissi il Torneo Sogni d’Estate, organizzato dall’Aics in collaborazione con il Molassana.

Massimo 12 giocatori per squadra (limiti categorie 1 Promozione, 2 Prima Categoria, dalla Seconda tesseramento libero; per info 010.5533045; 3474501330), spettacolo assicurato e ricchissimi premi.

Continua e si espande la collaborazione tra le società Figc e l’Aics, collaborazione che come ogni anno propone un vasto elenco di tornei estivi tra cui scegliere. Oltre al Molassana, Lagaccio, Sampierdarenese, San Giovanni e molte altre società hanno infatti deciso di affidarsi a via Galata per un supporto all’organizzazione dei tornei dove quindi gli arbitri saranno rigorosamente Aics, con tanto di designazioni, giustizia sportiva e ampio spazio al postgara sul nostro sito internet.

Oltre al Torneo Sogni d’Estate riflettori puntati sul classico e ambito torneo del San Giovanni Battista, 3° Memorial Giuseppe Alloisio, che si disputerà dal 3 giugno all’11 luglio, conosciuto ai più per il suo altissimo livello tecnico. Poi la novità, al Lagaccio, la prima edizione del torneo “Prima...vera da Campioni”. Qui si inizia prima rispetto agli altri (da metà maggio, con conclusione a fine giugno). Ultimi giorni per le iscrizioni, con la presenza di due tornei distinti, sia maschile (almeno 16 squadre), che femminile (almeno 12) (info 010.2391106 o 010.8597332).