cronaca

49 secondi di lettura
Continua l'impegno di Primocanale nei riguardi della cittadinanza. Dopo le 12 ore di diretta di ieri e le 7 di questa mattina (7.00-14.00), il servizio informativo ripartirà alle 18 di questo pomeriggio per proseguire senza sosta fino alle 23.

Questo mentre il Servizio Pubblico di Stato incassa 2.5 miliardi di euro e costa ai cittadini 270.000 euro all’ora (ogni ora che passa di giorno e di notte) e nonostante il tanto sbandierato accordo con Arpal Regione Liguria per trasmettere informazioni tra le 7.30 e le 8.00 del mattino, sabato e domenica non trasmette lasciando i cittadini senza informazione.

Primocanale, consapevole di essere per i cittadini liguri il punto di riferimento informativo regionale quando necessitano informazioni immediate e di pubblica utilità, proseguirà con i propri sforzi anche nella giornata di ALLERTA ROSSA di domani.

Inizierà domani alle 6 la programmazione NON STOP di Primocanale. Per essere aggiornati su tutte le notizie continuate a seguire la nostra diretta TV, monitorando gli aggiornamenti sul sito Primocanale.it e sulla App.